L’assessore all’istruzione Laura Polise incontra i bambini della scuola dell’Infanzia Montessori

23 Dicembre 2022 Off Di Valerio Auricchio

La Prof.ssa Laura Polisa, assessore all’Istruzione del Comune di Somma Vesuviana, ha regalato ai bimbi della scuola dell’Infanzia un felice momento di incontro in occasione delle imminenti festività Natalizie.

Dopo un saluto ai più piccoli del nido che giocavano insieme alle loro educatrici all’esterno dell’ampio giardino, l’assessore, accompagnata dal Coordinatore Didattico Prof. Auricchio, ha condiviso un’attività laboratoriale della sezione A della la scuola dell’infanzia relativa al progetto “Colori e Natale” che ha lo scopo, attraverso attività appositamente ideate e sviluppate in base all’età dei bambini della scuola, di indagare il mondo dei colori in maniera coinvolgente e creativa su tematiche natalizie.

A conclusione l’assessore ha donato ad ogni singolo bambino un cadeaux che i piccoli hanno accolto con tanta felicità.

L’assessore Polise  si è complimentata con le insegnanti e ha espresso la sua stima e gratitudine per la tenacia e la determinazione con cui si impegnano quotidianamente nella loro missione educativa.