La comunità Montessoriana piange la scomparsa della Prof.ssa Anna Cocozza

23 Maggio 2024 Off Di Redazione

Con profonda tristezza, annunciamo la scomparsa della Professoressa Anna Cocozza.

Anna ha dedicato la sua vita all’educazione con una passione e un impegno ineguagliabili. Era una professionista seria e la sua missione educativa ha toccato le vite di innumerevoli studenti, colleghi e genitori.

Anna aveva sempre un sorriso per tutti. La sua gioia e positività erano contagiose, creando un ambiente accogliente e stimolante nelle sue classi. Amava profondamente il suo lavoro, e questo amore si rifletteva nell’attenzione e nella cura che metteva in ogni lezione, in ogni progetto e in ogni singolo rapporto umano.

Lascia un vuoto immenso nel cuore di chi ha avuto la fortuna di conoscerla e lavorare con lei. I suoi insegnamenti e il suo esempio continueranno a vivere nei ricordi e nei successi dei suoi studenti.

Anna Cocozza non era solo una professoressa; era un faro di luce e speranza per tutti coloro che hanno avuto il privilegio di incrociare il suo cammino.

Riposa in pace, cara Anna . La tua dedizione e il tuo sorriso rimarranno per sempre nei nostri cuori.