Scuole chiuse a Somma Vesuviana sabato 19 ottobre 2024 per allerta meteo : ordinanza del sindaco

18 Ottobre 2024 Off Di Redazione

Si comunica che, a seguito delle avverse condizioni atmosferiche previste per il territorio, il Sindaco di Somma Vesuviana ha emesso l’Ordinanza Sindacale n.148 in data 18/10/2024. Con tale ordinanza è stata disposta la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado per la giornata di sabato 19 ottobre 2024.

La decisione è stata presa al fine di garantire la sicurezza degli studenti, del personale scolastico e di tutta la comunità, in considerazione delle possibili criticità legate al maltempo. Le autorità locali raccomandano di seguire gli aggiornamenti ufficiali e di prestare attenzione alle eventuali ulteriori comunicazioni riguardanti la riapertura delle scuole o altre misure preventive.

Per ulteriori informazioni, si invita la cittadinanza a consultare i canali istituzionali del Comune di Somma Vesuviana.