Ciao William

13 Agosto 2022 0 Di Redazione

La redazione esprime la sua vicinanza al collega Valerio Auricchio che in questi giorni ha visto finire prematuramente il suo fraterno amico William. In un post Valerio lo ha voluto ricordare : “È veramente difficile trovare le parole per questo tipo di situazioni, ma ho fatto uno sforzo per te soprattutto perché io e te abbiamo sempre condiviso tutto sui social, perlopiù i momenti più ridicoli che a noi piacevano tanto. La vera amicizia rende inseparabili e io e te lo siamo stati dal primo momento, abbiamo condiviso tutto. Sei sempre stato il primo ad appoggiarmi le più stupide delle idee, sempre il primo nei momenti più felici e, soprattutto, in quelli più difficili e tristi. Mi mancheranno le tue infinite trovate, le
challenge di cibo e tu che conoscevi ogni simpatico audio napoletano. Non mancava giorno in cui non mi lasciavi un sorriso. Lasci un vuoto incolmabile.
Sei sempre stato il fulcro della CREW. Per me sei e sempre sarai la persona più FASHION di sempre, mancherai tantissimo.”

Ai familiari e agli amici di William giungano le più sentite condoglianze da parte di noi tutti.