L’amore proibito tra Mago e Fata: la storia di Jhon e Luna
5 Aprile 2024Si pubblica il lavoro svolto sul tema “Magia, avventura e amore: i racconti fantasy di giovani scrittori in erba“ , coordinato dalla professoressa Maria De Crescenzo.
C’era una volta un giovane mago di nome Jhon, che viveva in un regno lontano. Il giovane era un mago molto potente, ma anche molto solitario; non aveva mai trovato qualcuno con cui condividere la sua vita e a cui aprire il suo cuore. Un giorno, durante una passeggiata nella foresta, Jhon incontrò una bellissima fata di nome Luna, dal viso dolce e gentile, con ali trasparenti e occhi scintillanti come stelle. Il giovane mago rimase subito affascinato alla vista di questa splendida fata. Ma c’era un ostacolo da superare…
I maghi e le fate erano nemici da generazioni e la loro unione sarebbe stata impossibile. Tuttavia, Luna e Jhon, che si erano innamorati a prima vista, non si arresero, ma decisero di lottare per il loro amore, anche se ciò avrebbe comportato loro di essere mal visti dai rispettivi regni di appartenenza.
Dopo numerose difficoltà, finalmente il regno dei maghi e quello delle fate raggiunsero un accordo di pace, così che Luna e Jhon poterono coronare il loro amore, che fu celebrato in grande stile, con festeggiamenti magici e danze fatate.
Luna e Jhon vissero felici e contenti, dimostrando che l’amore può vincere su qualsiasi ostacolo.
Racconto d’amore di fantasia scritto dall’alunna Antonia Finelli, , 1^A IPSEOA