Scuole chiuse a Somma Vesuviana venerdì 3 novembre per allerta meteo arancione: ordinanza del sindaco

2 Novembre 2023 Off Di Redazione

Scuole chiuse per allerta meteo arancione anche nella città di Somma Vesuviana :  il sindaco Salvatore Di Sarno ha firmato  l’ordinanza n.114 del 02/11/2023: domani 3 novembre 2023, così come nella città di Napoli e in molti altri centri piccoli e grandi della Campania, sospesa l’attività didattica di ogni ordine e grado causa avverse condizioni meteo. Sempre causa meteo cimiteri e  parchi cittadini resteranno chiusi.

Il provvedimanto nasce dal bolletino previsionale delle condizioni Meteorologiche per la Regione
Campania pervenuto da S.O.R.U. – SALA OPERATIVA REGIONALE UNIFICATA DI PROTEZIONE CIVILE con il quale è stato previsto dalle ore 21:00 del 02/11/2023 e fino alle ore 21:00 del 03/11/2023 il seguente evento: “cielo molto nuvoloso o coperto con precipitazioni sparse a carattere di forte rovescio o temporale, venti molto forti con raffiche”.