Carnevale in mascherina , abbinata alla mostra-concorso La mascherina… del benessere più bella

28 Febbraio 2022 0 Di Redazione

Quest’anno l’Istituto Montessori ha organizzato l’iniziativa carnevalesca “Carnevale in mascherina” , abbinata alla mostra-concorso “ La mascherina… del benessere più bella”.
Allegria, colori, creatività e tanto divertimento  sono gli ingredienti fantastici  del Carnevale 2022 dell’iniziativa. Tra tradizione e  maschere moderne , gli alunni si  cimenteranno con entusiasmo  nei vari laboratori a consolidare  i valori  dell’amicizia, dell’altruismo e dei sani stili di vita , producendo manufatti variopinti, cartelloni, drammatizzazioni e simpatiche coreografie.
Saranno proposte coloratissime mascherine chirurgiche, decorate con maestria e  fantasia dai che sicuramente trasmetteranno  conforto , allegria, speranza e tanta spensieratezza , nell’ambito del  Concorso “La mascherina …del benessere più bella” che si svolgerà sulla piattaforma social di Facebook, dove, dal 01/03/2022 al 04/03/2022, sarà possibile votare con un semplice “like” la foto della mascherina piu’ spiritosa. Vinceranno il concorso le tre mascherine che avranno ricevuto il maggior numero di like.